fbpx

Calpestate la storia. Con Gentilezza.

CALPESTATE LA STORIA. CON GENTILEZZA.

Pavimento parquet

pátos

L’Antico e il moderno.

Il Rovere tradizionale, una delle essenze più tipiche e preziose dei nostri territori, da sempre impiegato nell’interior design per la sua durevolezza e le gradevoli nuances delle sue texture.

Il Rovere fossile, legno ancora più prezioso e compatto, con una gamma di colori naturali straordinaria ed unica rispetto al Rovere tradizionale.

Da questo ideale “ponte temporale” tra i due legni nasce l’idea dei pavimenti Pátos, dedicati ai nostri clienti che credono nel valore delle cose belle e raffinate, che seguono il carattere e la personalità di ognuno. Quale pavimento siete?

3 Misure Listelli:
L  x P x H cm / L  x P x H cm / L  x P x H cm

teúkhō tavolo parmenide

TRE VERSIONI STRAORDINARIE

Pátos Scuro

La versione più elegante e rara da trovare in natura. Per un pavimento che comprende tutte le sfumature del grigio e del nero, proveniente dalle epoche più remote con una datazione indicativa dai 4.000 agli 8.000 anni.

Pátos Chiaro

Un pavimento non meno importante della variante scura. Dona luce alla vostra casa con colori che vanno dal marrone chiaro al marrone scuro con delicate sfumature di grigio. Legno con una datazione indicativa dai 2.000 ai 4.000 anni.

Pátos Mix

La versione più trendy e giovane per dare un tocco di informale modernità formato da un mix di essenze scure e chiare.

Contattaci per maggiori informazioni

7 + 5 =

teúkhō