fbpx

La filosofia dell’essere.

La filosofia dell’essere.

Tavolo

Parmenide

Tavolo Living  dal design contemporaneo che mantiene intatte le venature di ogni singolo tronco e i colori modificati dallo scorrere del tempoI bordi delle due tavole rimangono originali, per evidenziare il lavoro impresso dalle migliaia di anni.
Base in metallo verniciato e doppio cristallo in alto spessore.

Design: LUCA DEGANO

Misure: 280 x 115 cm H 75 cm

teúkhō tavolo parmenide

Tavolo in legno fossile

Un vero pezzo da collezione per questo design unico per ogni esemplare.
I Tavoli Parmenide sono infatti ricavati da singole piante, appositamente lavorate per farne apprezzare il profilo originale ed assemblate grazie ad una speciale resina con lavorazione a filo superficie, senza soluzione di continuità con il piano, trattato con olio all’acqua e con cera d’api idonei al contatto con sostanze alimentari e d’uso personale, che non ne alterano il colore originale. La base è costituita da un corpo in metallo verniciato e un piede trasparente in cristallo che dona leggerezza e fascino a tutto il tavolo.
Su richiesta è possibile avere il certificato con la datazione al carbonio C-14 per stabilire il periodo in cui questo albero è vissuto.
Possedere un pezzo d’arredo realizzato con un legno vecchio di migliaia di anni è un’opportunità unica, oggi realizzabile grazie a teúkhō.

Contattaci per maggiori informazioni

11 + 1 =

teúkhō