Panca
Polygon
Ricavata da un unico blocco di Rovere fossile. Sui due lati sono state intagliate delle forme poligonali a base triangolare con un ritmo geometrico particolare, più denso al centro e via via riducendosi sempre più verso la fine, aumentando nel contempo le angolazioni.
Pregiati inserti in marmo di Carrara rifiniscono questo pezzo unico sposandosi perfettamente con il legno che è stato conservato intatto per migliaia di anni nel terreno che lo ha avvolto e protetto.
Design: LUCA DEGANO
Misure:
L330 x P42 x H47 cm
Panca/seduta in legno fossile
Polygon è un pezzo unico, sia come esemplare che come design. Il contrasto tra gli intagli moderni, che ne suggeriscono la contemporaneità, e la natura millenaria del tronco regala delle emozioni incredibili alla vista ed al tatto.
Le spaccature e le due estremità con i canali scavati dall’erosione del tempo, creano dei disegni e delle forme singolari che ci invitano ad accarezzarli e fanno viaggiare nel tempo la nostra immaginazione.
Panca
KORMÓS
Panca ricavata da un unico tronco di rovere fossile. I due lati mantengono la forma originale della pianta, evidenziando la corrosione dovuta al terreno che ha preservato il legno per migliaia di anni. Non usiamo nessun prodotto per modificare il colore del legno: abbiamo lasciato questo compito allo scorrere del tempo! La base in acciaio lucidato a specchio si fonde con il pavimento e dona un effetto di leggerezza alla panca.
Design: LUCA DEGANO
Misure:
varie
Panca/seduta in legno fossile
Kormós presenta sempre infinite varianti in quanto la naturalezza dei bordi originali dei tronchi creano trame e disegni di profili sempre differenti. Il contrasto tra la base in acciaio e la texture millenaria del tronco esprime una contemporaneità unica e regala delle emozioni incredibili alla vista ed al tatto.
Richiedi informazioni
* = campi obbligatori/required fields